Assistenza
In caso di problemi o richieste di informazioni apri un ticket di assistenza. Il nostro staff prenderà in carico la tua richiesta
e risponderà alla tua esigenza
Ticket di assistenza
Contatti
per informazioni:
fad@adifamily.it
per supporto tecnico:
support@adifamily.it
Rispondiamo alle vostre domande
Prima di contattare l’assistenza consulta le schede informative
con le risposte alle domande più frequenti relative
all’utilizzo della nostra piattaforma.
Come ci si iscrive alla piattaforma?
La procedura da seguire è la seguente: aprire la pagina “area riservata””, compilare i campi richiesti alla voce “Registrati” e cliccare sul relativo bottone per confermare.
Come si acquista un corso?
Accedendo alla sezione “corsi” seleziona il corso che più t’interessa. Avrai la possibilità di aggiungerlo al carrello e di seguire la procedura d’acquisto. Al termine della procedura troverai il corso nella tua area riservata alla voce “My courses”.
Posso scaricare i video e vederli offline?
I video potranno essere consultati solo sulla piattaforma e non potranno essere scaricati in locale.
Le dispense possono essere scaricate?
Se il corso presenta allegati utili allo svolgimento del corso, saranno a disposizione degli utenti per il download in formati non editabili.
Cosa succede quando viene completato il corso?
Al termine del corso riceverai l’attestato di partecipazione, ma avrai la possibilità di consultarlo sulla nostra piattaforma tutte le volte che vorrai farlo.
Non ricordo la password posso recuperarla?
Se non ricordi la password vai alla voce “area riservata” e clicca sul bottone “password dimenticata” per avviare la procedura di ripristino della stessa.
Newsletter
Per restare sempre aggiornato sulle novità e le offerte dei percorsi proposti da Adifamily non esitare a registrarti alla nostra mailling-list. Riceverai le nostre newsletter periodiche.